We come from Napoli di Liberato: una dedica d’amore per la sua città

Miezz a via, this is where I wanna be, but I always have no fear, boy, We come from Napoli.

San Valentino di festa per i fan napoletani (e non solo) di Liberato. Oggi, 14 febbraio 2020, il cantante ha pubblicato il video del suo ultimo singolo We come from Napoli, realizzato in collaborazione con Robert Del Naja dei Massive Attack (grande tifoso del Napoli e sospettato in passato di essere il volto dietro Banksy) e Gaika.

We come from Napoli, Liberato

Il brano di Liberato, We come from Napoli, fa parte della colonna sonora (interamente prodotta dal cantante napoletano) del film Ultras, che vede alla regia Francesco Lettieri (all’esordio con il suo primo lungometraggio). Uscirà al cinema nelle giornate del 9, 10 e 11 marzo e sarà disponibile sulla piattaforma digitale Netflix a partire dal 20 marzo. Lettieri ha curato anche la regia del videoclip We come from Napoli di Liberato, come già successo in passato per gli altri video del cantante.

La data del 14 febbraio non è stata scelta casualmente. Questo cantante dall’animo romantico ha deciso di pubblicare il singolo il giorno di San Valentino per sottolineare tutto l’amore che prova per la sua città.

Cerca i tuoi articoli

Ultime uscite

I più letti