Time In A Tree by Jacob Anderson – Monday MM – Episodio 17

Ancora una volta è tornato il Lunedì (o Martedì?), ma questa volta accompagnato da un’insolita elettricità per i fan di Game of Thrones.

L’ultima stagione della famosissima serie fantasy targata HBO sta volgendo al termine e il quinto episodio, reso disponibile proprio oggi (o ieri, lo avete visto?), è uno dei più attesi di queste ultime settimane.

Per onorare questo momento, e unire i follower di RMM che sono fan della serie a quelli che invece non vi si sono mai avvicinati, non c’è modo migliore che farlo attraverso la musica.

Il ponte nasce dal poliedrico Jacob Anderson, che oltre ad impersonare Grey Worm (Verme Grigio) nella serie, è anche immerso nel mondo della musica sin dal 2008, quando ha registrato un brano dal nome I Need Love collaborando con il rapper inglese Plan B per il film Adulthood, nel quale ha anche recitato.

Il suo primo Ep The Middle Child viene pubblicato solamente nel 2013 come free download, aprendo poi la strada al suo primo album arrivato all’inizio del 2016.

Il brano scelto per oggi è Time in a Tree pubblicato come singolo nel 2018. In questi versi Anderson parla del bisogno di staccare, di prendersi una tregua dalla sua mente, dalle ansie e dalle paure; di prendersi un attimo e scappare su un albero, lontano dalla terra e dai problemi, proprio come facevamo da bambini ancora leggeri del peso di queste angosce.

Curiosità: ovviamente del brano Time in a Tree è possibile trovare qui sotto il video musicale del quale è consigliata la visione. Ah.. il cantante ed attore inglese il cui nome di nascita è Jacob Anderson, utilizza spesso lo pseudonimo Raleigh Ritchie.

Prossimo episodio della rubrica Monday MM Lunedì 20 Maggio 2019.

Qui potete trovare la playlist con tutti i brani della rubrica.

Cerca i tuoi articoli

Ultime uscite

Articoli correlati

I più letti