Stay by Post Malone – Monday MM – Episodio 12

Rubrica Monday MM

Stay – Post Malone – Episodio 12

Dal suo secondo album beerbongs & bentleys oggi ascoltiamo Stay di Post Malone.

Non solo l’uscita di questo album ha permesso a Post di accappararsi la prima posizione nella prestigiosa classifica Billboard 200, ma beerbongs & bentleys ha anche infranto diversi record, come quello del numero di ascolti in streaming globali nel giorno successivo alla sua uscita e anche quello della prima settimana.

Credit Billboard

La scelta del brano è puramente personale; come si può intuire dall’enorme successo riscosso dall’album, esso è costellato di perle a cui vale decisamente la pena offrire almeno un orecchio.

Il brano di oggi stacca un po’ dal resto del disco: rallentano i bpm e Posty rimane solo con la sua adorata acustica e una spolverata di autotune per farci innamorare della sua musica.

E quando rallenta il ritmo ed è un’acustica ad accompagnare le strofe è quasi doveroso pretendere ascoltare di peripezie d’amore.

In queste rime Post Malone scrive di una storia tormentata da litigi, dello sforzo e stanchezza che questi portano e della voglia di continuare a stare insieme.

Curiosità: Non è una vera curiosità :). Se vi piacciono i testi tormentati e malinconici ed allo stesso tempo la musica di Post Malone sta cominciando a stregarvi, date una chance a I Fall Apart singolo che appartiene al primo album pubblicato dall’artista.

Prossimo episodio della rubrica Monday MM Lunedì 8 Aprile 2019.

Qui potete trovare la playlist con tutti i brani della rubrica.

Cerca i tuoi articoli

Ultime uscite

Articoli correlati

I più letti