fbpx

Scarfake è il nuovo singolo dei quattro rapper della FEBO Clique

È uscito il 26 marzo 2021 Scarfake, il secondo brano collettivo della FEBO Clique.

FEBO Clique Scarfake

Il brano

Aggressivo, provocante, vero. Scarfake della FEBO è un inno degli MCs di provincia.
La FEBO fa capire che ci crede, che è pronta a fare il grande salto e può permetterselo;
il beat di Skare fa scivolare le rime dei quattro ragazzi e le incastra perfettamente in un brano che può considerarsi più che maturo per un collettivo nato soltanto ad agosto dello scorso anno.
Le piccole parentesi con la voce di Al Pacino ci ricordano di prestare attenzione a quello che diciamo sulla FEBO.
La particolarità che più apprezzo dei quattro giovani MCs è che non temono la sfida, sono temerari e non hanno paura di dire quello che pensano.
Riusciranno i quattro ragazzi di provincia a fare sempre meglio?

Gli artisti

La FEBO Clique nasce – inizialmente come collettivo di freestyle – il 14 agosto 2020 da quattro microfoni della zona di San Pietro in Casale.
Lower, Sal, Francis Gun e Telly iniziano subito ad infondere grande curiosità nei ragazzi delle zone limitrofe e così, dopo qualche settimana, decidono di scrivere 16 barre a testa da far sentire al loro nuovo pubblico; da quel giorno in poi, la FEBO Clique diventa più di un semplice collettivo di freestyle.
I quattro MCs iniziano a prendere la faccenda più seriamente ed iniziano a scrivere i primi pezzi e a partecipare ai primi contest tutti insieme; danno vita al loro primo contest online e fondano, insieme ad altri artisti della loro zona, il collettivo Reborn.
Soltanto un altro lockdown riesce (purtroppo) a fermare l’entusiasmo di girare l’Italia a suon di note dei giovani ragazzi i quali, tuttavia, continuano la stesura dei brani e i lavori in studio.
L’1 gennaio 2021 esce il primo singolo collettivo FEBO CYPHER.
Il 26 marzo 2021 la FEBO Clique pubblica il suo secondo brano collettivo Scarfake.

Cerca i tuoi articoli

Ultime uscite

I più letti