Radio RoMarti Matters – Un video per omaggiare gli anni 90

Avete mai visto il telefilm Family Matters (in italiano 8 sotto un tetto)? Abbiamo voluto replicare la loro famosissima sigla presentando, quasi tutti, i membri dello staff RRM in questo video.

Radio RoMarti Matters è il titolo che abbiamo voluto dare a questo video, non poteva essere altrimenti. L’obiettivo è quello di presentare nuovamente in un modo molto creativo e simpatico i membri dello staff RRM.

Se avete mai visto la sigla originale della serie TV Family Matters, andata in onda dal 1989 al 1997, le analogie con la nostra parodia sono parecchie. Abbiamo infatti cercato di replicare il più possibile i punti focali della sigla originale: l’inquadratura iniziale di Chicago in cui vive la numerosa famiglia Winslow, le scenette con cui vengono presentati tutti i protagonisti, l’effetto vintage della serie per ricordare la tv anni 90, il font delle scritte e tanti altri dettagli, ma soprattutto, il brano originale di sottofondo As Days Go By di Jesse Frederick, Bennet Salvay e Scott Roeme.

E’ stato divertente, abbiamo raccolto quasi tutti i video, alcuni cercati e voluti, altri improvvisati. In alcuni vengono ritratte alcune scene caratteristiche del personaggio in questione, in altre semplicemente delle scene simpatiche e di vita.

Non vi resta che guardare il video e condividerlo. Presto realizzeremo altri contenuti di questo tipo, ci divertiamo ogni giorno a conoscere e parlare di musica, a dare sfogo alle nostre idee ed alla nostra creatività.

«Sono stato io a fare questo???.»

(Frase ricorrente di Steve quando combina un disastro.)

Cerca i tuoi articoli

Ultime uscite

Articoli correlati

I più letti