Ognuno col suo viaggio, ognuno diverso e ognuno in fondo perso dentro i cazzi suoi!

Questo è un articolo forte con il quale vorrei scuotervi e ricevere il vostro feedback riguardo una domanda molto importante per me: cosa ascoltate per motivarvi e caricarvi di adrenalina?

Mi piace vedere la musica come un’arte molto soggettiva, poiché scatena in noi diverse emozioni in base alla nostra personalità o in base al nostro carattere. Penso che la cosa più bella di ogni canzone sia la diversità di emozioni che può generare in ognuno di noi.

Tutti abbiamo la canzone/le canzoni per quando ci sentiamo tristi, per quando pratichiamo sport, quelle che ci piace ascoltare in compagnia, da far scoprire ai nostri amici che magari non conoscono, quelle canzoni che ascoltiamo in macchina e infine, le più belle secondo me, quelle che ci caricano come dei leoni o delle leonesse, tanto da spaccare un muro a capate.

L’obiettivo di questo articolo è scoprire quali sono le canzoni o almeno quale genere musicale ascoltate semplicemente per darvi la carica, per prepararvi a qualsiasi sfida difficile  dobbiate affrontare, per raggiungere i vostri obiettivi e per riempirvi di adrenalina.

Vi lascio con una delle mie preferite, un vero e proprio generatore musicale di adrenalina; il testo non allude a niente di importante, per le poche parole in inglese che provo a comprendere mentre l’ascolto – forse un solo English Chat in Carpi al mese non basta per imparare bene la lingua –  ma come abbiamo detto prima, tutto questo non conta, perché mi è sufficiente ascoltare i primi cinque secondi di questo pezzo per iniziare a sudare freddo e far crescere in me una carica di adrenalina pazzesca.

Devo ammettere che anche scrivere questo articolo mi ha caricato come una mina.

Aspetto le vostre risposte, scriveteci qui o sui nostri social inserendo l’hashtag #AdrenalinaPerAnto. Le risposte verranno condivise in modo totalmente anonimo sia sui nostri canali social sia tramite un video sul nostro canale YouTube in cui parleremo delle vostre canzoni adrenaliniche.

Buon ascolto. Caricatevi!

 

Cerca i tuoi articoli

Ultime uscite

Articoli correlati

I più letti