fbpx

Nino_nino ci porta con sé per una bella camminata nella sua wildside

È uscito il 7 maggio 2021 wildside, il nuovo singolo di Nino_nino.

Il brano

Fuori dagli schemi e surreale, wildside di Nino_nino cerca di portarci con sé nel lato nascosto di una realtà che ormai ci sta stretta.
Le chitarre grunge ci introducono in un mondo nuovo e si fondono perfettamente con i valori distopici portati avanti dall’artista.
Senza mai perdere la propria identità, Nino_nino, rielabora sé stesso alla ricerca di una verità lontana dal mondo virtuale; con la piena consapevolezza che l’alba porterà dei valori diversi dai soliti giorni a cui siamo abituati.

L’artista

Nino_nino wildside
Nino_nino è un artista classe ‘99 appassionato di musica fin da quando è piccolo.
Inizia a strimpellare le prime note da autodidatta e, qualche tempo dopo, diventa chitarrista di alcuni gruppi metal. Nel corso degli anni porta avanti la scrittura di testi e poesie, ma è solo con la scoperta dell’Hip-Hop bolognese che comincia l’esperienza del songwriting; la quale, partendo dal rap, darà il via ad un viaggio dell’artista verso la scoperta di vari generi musicali.
Nel 2020 entra a far parte del collettivo musicale “INDACO arts”, punto di riferimento e centro della sua produzione artistica; grazie al quale nasceranno diverse collaborazioni.
Nino_nino pubblica wildside il 7 maggio 2021.

Cerca i tuoi articoli

Ultime uscite

I più letti