NEON – Le Ali: Marracash ed Elisa insieme per il nuovo singolo

Elisa è stata un’amica più di altri che si professano tali” ha dichiarato il rapper Marracash sul suo profilo Instagram mentre annunciava l’uscita del nuovo singolo Neon – Le Ali.

Mancano ormai poche ore alla diffusione del nuovo brano nato dalla collaborazione tra Marracash ed ElisaNeon – Le Ali. Inizia il countdown!

Marracash ed Elisa, NEON - Le Ali

Nelle scorse ore il rapper di Barona Marracash e la cantante pop triestina Elisa hanno pubblicato sui loro profili Instagram due foto in stile Silenzio degli Innocenti, facendo crescere l’hype per un possibile featuring.

La collaborazione è stata poco dopo confermata e a mezzanotte di giovedì 5 marzo verrà rilasciato su tutte le piattaforme digitali il brano NEON – Le Ali, che inizialmente doveva far parte dell’album Persona del rapper milanese.

Nell’annunciare il singolo, Marra ha tenuto a precisare nella didascalia della foto alcuni punti del suo stretto rapporto con Elisa:

Qualche mese fa, nel bel mezzo della notte e della mia crisi esistenziale, mi ha scritto Elisa. Si era filmata mentre cantava al piano un ritornello che aveva scritto appositamente per me, meraviglioso. Abbiamo parlato per ore, del passato, della depressione, di come siamo fatti. Elisa è stata un’amica più di altri che si professano tali e non solo quella sera”.

Seguendo lo stesso stile di Marracash, anche Elisa ha annunciato la collaborazione sui social dichiarando:

Vedo Fabio un po’ come uno degli highlander della musica italiana perché come me è in giro da un bel pezzo. Ho sempre notato il suo forte spirito di osservazione e in questo mi sento simile a lui. È capitato che abbiamo fatto discorsi serissimi e ci siamo anche un po’ psicanalizzati, come si fa tra amici. […] Mi piace come pensa e come sceglie le parole e anche quando parla del buio ha una luce dentro, sempre accesa, anche quando pensa che sia spenta. È sempre stato e resterà sempre tra i più grandi. Finalmente abbiamo fatto una canzone insieme, era un sogno rimasto in sospeso ma adesso è realtà”.

Non ci resta che attendere la mezzanotte del 5 marzo per ascoltare un prodotto che si preannuncia una hit italiana.

Cerca i tuoi articoli

Ultime uscite

I più letti