fbpx

LOST KIDS: ad un grande duo basta un EP Syntetico

syntetico lost kids

E’ uscito venerdì 25 giugno Syntetico, il nuovo EP dei LOST KIDS.

L’EP

Syntetico dei LOST KIDS è stato anticipato dall’uscita dei singoli Cicatrici e Benzodiazepine, poi presenti anche nella Tracklist del loro nuovo prodotto musicale. Orgogliosamente autoprodotto, Syntetico dei LOST KIDS è un mix di electro-pop, indie e vaporwave, concentrati ed espressi al meglio attraversi suoni nuovi, chitarre e sintetizzatori analogici. Testi pensati, personali, sofferti, strutture dei versi completamente originali e continui cambi di struttura fanno di questo EP una vera “terra nuova da esplorare” (con grande piacere, aggiungerei).
I vari livelli di Syntetico raccontano le vicende dei LOST KIDS dal post-lockdown sino ad oggi.
Questi due ragazzi saranno pure due dispersi su un’isola deserta, ma stanno modificando il panorama di quest’ultima con le loro impronte sulla sabbia.
Definirli in una sola parola?
Affascinanti.

Tracklist:

1- Foto mosse
2- Playmobile
3- Benzodiazepine
4- Equilibrio
5- Cicatrici
6- Overdose

Il duo

Attivi dal 2017, i LOST KIDS sono un duo indipendente composto da Flavio “Morow” Strabbioli (pianista, autore, produttore e cantante) e Gabriele “Atoker” Breccia (dj, produttore e cantante).
Nascono, vivono, si fanno influenzare da Roma sotto tutti i suoi aspetti.
Vita breve, vita propria, sguardi aperti al “vocabolario” comune: i LOST KIDS sono la dimostrazione che basta essere in due per essere un collettivo.
Tutto passa per le mani di Morow e Atoker, padroni del proprio sound e delle proprie idee in ogni processo creativo. E si sente.

Cerca i tuoi articoli

Ultime uscite

I più letti