fbpx

Le mille Autostrade senza fine sul cielo di Celestopoly

Il 26 febbraio è uscito Autostrade, il nuovo singolo di Celestopoly: artista tutto nuovo in casa Maciste Dischi.

Il brano

Autostrade di Celestopoly è un connubio di esperienze dirette vissute in prima persona dall’artista stesso e alcune tematiche che più stanno a cuore alle generazioni più giovani: amori a distanza, ansia di vivere e viaggi infiniti.
Il brano vede la sua origine dalla fusione di un sound pop-moderno e alcune sfaccettature rap; rappresenta – proiettando le parole su uno schermo immaginario – le riflessioni interiori di un vagabondaggio volto a cercare il paesaggio migliore per la propria dimensione interiore.

Celestopoly autostrade

Celestopoly, nel singolo Autostrade, ci dice che l’importante è non avere fretta, finalmente possiamo volare sulle autostrade infinite; soprattutto adesso che il nostro cuore ha l’autopilota inserito.

L’artista

Il marchigiano Celestopoly – influenzato da artisti come Jai Pau, Jojii e Blood Orange ha deciso – dopo aver viaggiato in Inghilterra ed aver vissuto la sua vita tra Montpellier e Bratislava – di trasferirsi a Milano per dedicarsi al suo progetto musicale.
Nuovo acquisto della Maciste Dischi, il 26 febbraio, Celestopoly, fa uscire Autostrade, il suo primo singolo che racconta un vagabondaggio senza fretta.

Cerca i tuoi articoli

Ultime uscite

I più letti