fbpx

La Memoria Piena del telefono di Leo Bi raccontata nel suo ultimo brano

È uscito il 30 maggio 2021 Memoria Piena, il nuovo singolo di Leo Bi.

Il brano

Il solito romanticone malinconico, Leo Bi scava questo brano nelle origini del suo sound (e del suo telefono), ritrovando la stessa sostanza di Anestetico, il suo primo singolo.
Le chitarre di Murri e il sassofono di Jacky Sax non mancano mai e i tre sono pronti a farci vedere che dal vivo hanno fatto il salto di qualità.
In questo brano c’è anche la voce di Benedetta Gironi, una ragazza della compagnia di amici dell’artista che per caso si è riscoperta un’ottima cantante.

leo bi memoria piena

Il testo di Memoria Piena è stato scritto dalla penna di Leo Bi in collaborazione con altre due mani, quelle del suo amico Lorenzo Iattoni e racconta la storia di un amore finito, difficile da cancellare.
Non vi nego di essere orgoglioso di aver prestato la mia salopette al mio amico cantante per il videoclip realizzato da Bruno Nogarotto.
Il brano Memoria Piena di Leobi è stato prodotto da Doc Mool.

L’artista

Leonardo Bergonzini, in arte Leo Bi, è un cantautore indie di Bologna nato il 27 gennaio 2000.
Anima rock’n’roll, inizia a suonare il basso in una cover band di amici e, dopo aver fondato i Dick Dogs, si discosta da questi ultimi per scoprire la sua vera vocazione: il cantautorato.
Spirito libero e paroliere dalle mille facce, frequenta l’Università di Bologna e sa far parlare un senzatetto con la stessa retorica del Presidente della Repubblica, senza trovare particolari difficoltà.
Il suo primo singolo Anestetico ha ricevuto più di 50.000 visualizzazioni su Spotify ed ora è pronto per il grande salto.
Leo Bi pubblica Memoria Piena il 30 maggio 2021.

Cerca i tuoi articoli

Ultime uscite

I più letti