fbpx

Infrangersi come onde sul sound di TACØMA

È uscito il 15 gennaio Infrangersi, il nuovo singolo di TACØMA distribuito da Believe.

IL BRANO

Infrangersi di TACØMA è un mix di cantautorato e sound urbano contemporaneo tendente all’elettro-pop moderno, il quale rende immediatamente riconoscibile l’originalità di questo artista.

Il brano è intriso da un’atmosfera romantica e malinconica: un’aperta riflessione ai sentimenti di un adolescente che rivive il suo passato in terza persona; nel finale la canzone diventa celestiale, onirica, a tratti quasi epica. Un moderno modo di ritrovarsi nello stesso mood de Il viandante sul mare di nebbia ed interrogarsi su quello che ci accade intorno. 

L’ARTISTA

Gabriele Centelli (in arte TACØMA) è un compositore e autore livornese, presente sul mercato discografico inizialmente con la band Platonick Dive e poi – per via della sua voglia di raccontare a suo modo le storie di tutti i giorni – da solista.
I suoi testi e la sua musica mettono a nudo un nuovo modo di vedere l’era del social network; elogiando la capacità di quest’ultimo di aver ridotto molte barriere culturali e professionali del passato ma abbia contribuito, d’altra parte, ad aumentare il divario sociale nelle nostre relazioni sentimentali e personali facendoci sentire mai troppo soli e mai troppo ben voluti.

Esordisce nel maggio del 2019 con Ossigeno, seguono i brani Stai Bene Così, Mai In Orario, Nudi sul Parquet.
Il recente singolo Sotto la pioggia ha confermato la forte identità artistica di TACØMA e il desiderio di esprimere se stesso al massimo delle potenzialità.
Il 15 gennaio 2021 TACØMA pubblica Infrangersi.

Cerca i tuoi articoli

Ultime uscite

I più letti