fbpx

È uscito Freak, il nuovo singolo d’esordio di Clara

Dopo l’acclamato featuring Io e Te con Nicola Siciliano, Clara Soccini aka Clara, debutta sulla scena musicale con Freak, un inno alla libertà di essere se stessi.

Freak and Free

Ma che vuoi se

Faccio soltanto così

E non me ne vado da qui

E tu lo sai che

Io a volte sono un po’ freak

Clara e la sua Freak ci rapiscono in un loop estatico, tra barre che scorrono veloci, parole taglienti come lame e un basso potente. Clara ci ammalia come un serpente con la sua preda e anche noi, alla fine della canzone, ci sentiamo un po’ Freak. Il messaggio di emancipazione totale da ogni convenzione, si accompagna a un video quasi recitato, dove Clara si lascia andare a una risata catartica, interpretando una Madame con l’attitudine di Joker.

clara freak

Freak – commenta l’artista – mostra due lati della stessa medaglia, due lati di me. Lo stare in casa, la continua analisi di me stessa e delle mie scelte mi ha portata il 9 Maggio 2020 in uno studio di registrazione dove con amici e professionisti ho potuto metter in musica ogni mio pensiero. La libertà di poter essere forti e ribelli ma anche insicuri e fragili senza giudizio altrui, questo e molto altro è Freak, proprio come un invito a seguire due semplici regole: la prima è fidarsi degli altri mentre la seconda è non fidarsi troppo, ma io non sono mai stata una che segue gli schemi. Freak è anche il mio sfogo, un urlo di emancipazione ed inno al divertimento dopo aver macinato tradimenti”.

Identikit

Da sempre innamorata della musica Clara Soccini aka CLARA, classe 1999, a 18 anni decide di trasferirsi a Milano con la voglia di conoscere meglio il mondo. Il 2020 ha segnato il suo percorso come artista, debuttando con il primo featuring Io e Te insieme a Nicola Siciliano. L’11 Dicembre 2020 è in uscita il suo primo singolo Freak, dall’anima ribelle e anticonvenzionale con sonorità POP ed R&B.

 

Cerca i tuoi articoli

Ultime uscite

I più letti