Arriva Malinconia Delivery di Fractae

Il 6 novembre è uscito Malinconia Delivery: il nuovo singolo del torinese Fractae per Neverending Mina.

Malinconia Delivery di Fractae è una consegna a domicilio di un amore finito male che torna a cercarti quando meno te lo aspetti.
Perfetto per i temperamenti tristi e sensibili che si sentono perseguitati da un amore che non finisce mai; arriva sempre – in realtà un po’ per tutti – il momento in cui ripensiamo ad una storia svanita nel passato. Quella di Fractae arriva a domicilio senza dirci niente e ci chiede anche la mancia. Poco importa se hai cambiato residenza o ristorante cinese.

La malinconia di Fractae è come la natura per l’islandese di Leopardi – con la differenza che può cercare la tua posizione su Google Maps e spostarsi anche in macchina. Fortunatamente in questo periodo siamo costretti a rimanere a distanza di sicurezza. Scherzi a parte, Malinconia Delivery di Fractae è il singolo giusto nel momento giusto.
Non sempre la malinconia è una cattiva compagna.

L’artista

Fractae è il nome d’arte di Paolo Carruccio, polistrumentista e produttore torinese.
Poliedrico, fonde indie, musica italiana leggera e musica sperimentale ispirata ai grandi anni ’80 americani.
Un insieme di frammenti (Fractae appunto) che danno vita ad un’originalità che va oltre la semplice ricerca e diventa caratteristica del cantante stesso.
Ha suonato in numerosi festival e, dal 2019, è performer fisso del format This Is Indie per il quale ha cantato in club come Alcatraz, Viper Theatre, Hiroshima Mon Amour.
Compone anche per cortometraggi e spot pubblicitari.
Fractae entra in scena con Cartina Corta, seguono Spleen Tropicale e Wasabi, entrato nella playlist Scuola Indie.
Il 6 novembre 2020, Fractae pubblica il suo ultimo singolo Malinconia Delivery per Neverending Mina.

Visualizza questo post su Instagram

 

L’unico modo in cui riesco a reagire a questi tempi difficili è continuare a scrivere e creare musica. A mezzanotte senza autocertificazione esce “Malinconia Delivery”, il mio nuovo singolo, una canzone che parla di fare i conti con i propri sentimenti. Anche se cerchi di ignorarli o cacciarli via loro verranno a citofonarti sotto casa e dovrai lasciare una mancia. Scritta con mio fratello @fsco.maria esce per @neverendingmina // @sugarmusicpublishing distribuita da @artistfirst su tutte le piattaforme Grazie alle persone che hanno lavorato con me supportandomi, in particolare: @gcoveri @mariocianchi @gianleov @thedarkissue @ilregistadeitelefonini @st.lella @claud_cefalo “allora perché mi citofoni malinconia delivery?” 🛵💔

Un post condiviso da ◾️◼️ FRACTAE ◼️◾️ (@fractae) in data:

Cerca i tuoi articoli

Ultime uscite

I più letti