A Further Existence – Enrico Sangiuliano – Episodio 2

Nel secondo episodio della nostra rubrica Friday Techno Night vi presentiamo Enrico Sangiuliano con il suo brano A Further Existence

“…Nelle “comfort zone” si sta tutti bene, vero; ma la cosa che mi piace di più è vedere le cose cambiare – e se stai bello racchiuso in una “comfort zone” il cambiamento sarà l’ultima cosa che vedrai…”

Questa è la convinzione che porta Enrico Sangiuliano, nel 2009, a creare e spedire per la prima volta in vita sua una demo: questa demo finisce col diventare una release vera e propria, stampata da una famosa label svedese. Proprio da qui inizierà la sua scalata verso il successo nel mondo della musica techno.

Oggigiorno sempre piú spesso ci troviamo intrappolati nelle nostre “comfort zone”, con la voglia di cambiare, senza però avere la forza di abbandonare il nostro “nido”.
In settimana leggendo alcune interviste ho letto queste parole, parole che mi hanno portato a scegliere proprio Enrico Sangiuliano come artista di questa sera.

Biomorph è un meraviglioso album rilasciato il primo giugno 2018 da cui ho deciso di estrarre per voi un brano il cui titolo calza a pennello con quanto detto prima: A Further Existence.

Cerca i tuoi articoli

Ultime uscite

Articoli correlati

I più letti